mercoledì 14 dicembre 2011

Ultimamente sono sotto esame ma ho comunque trovato tempo per creare 2 nuovi orecchini... Uno me lo sono creato su misura per una serata a teatro.. la cosa bella di farsi orecchini da sola e che posso scegliere i colori e le forme come più mi piacciono per abbinarli con i vestiti che ho in mente di indossare :D


Essendo la mia prima esperienza come "artigiana" ho scoperto che è molto difficile far valere i propri lavori e incontrare i gusti del pubblico :)
Penso che l'importante è creare per noi stessi e non per gli altri.
Presto pubblicherò le foto dei due nuovi paio di orecchini.. a prestoo!!!

1 commento:

  1. Sei molto brava, continua nel seguire la tua onda creativa, amo creare per me stessa sempre e in ogni mia creazione ci sono i colori e un poco della mia anima. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina